lunedì 12 marzo 2012

Ritorno al futuro

In questo periodo di stand by fotografico, ben motivato dall’arrivo - il 2 marzo - della piccola Anna, sorellina di Giacomo e Andrea, avevo tentato di dare una rinfrescata alla grafica del blog, ma con scarso successo: il trasferimento su Tumblr mi piaceva per la pulizia della grafica, ma aveva comportato la perdita di tutte le gallerie e i post precedenti. Non che fossero chissà ché, ma restano una testimonianza di come e cosa ho fotografato in questi anni, e un po’ mi dispiaceva perderli. Mi sarebbe piaciuto Blogger, ma non ho trovato il modo di trasferirvi i contenuti. Così resto sulla piattaforma offerta da Tophost.it, accontentandomi di scegliere il tema più pulito tra i non molti disponibili. E adesso vedo di mettermi il cuore in pace e di pensare un po’ di più a fotografare!

Nessun commento:

Posta un commento