lunedì 25 ottobre 2010

I colori e le forme (2)

Mi ero ripromesso di tornare a far foto nelle vigne e l’ho fatto: giuro che sono le ultime! Ovviamente nell’unico pomeriggio che avevo a disposizione il cielo era grigio e nuvoloso, quindi nessun raggio di sole ad illuminare i filari e fare “esplodere” i bellissimi colori che in autunno la natura ci regala… Questo è il motivo per cui ho preferito concentrarmi di più sui particolari piuttosto che sul paesaggio, che mi sembrava troppo spento e impastato. Attaccato alla Pentax avevo il Tamron 17-50 e ho scattato solo con quello, sempre armato del mio fido Manfrotto 190, ormai compagno indispensabile nelle mie brevi ma intense uscite fotografiche!
Pentax K10d, Tamron 17-50 f2.8, treppiede Manfrotto 190 X-pro B











Nessun commento:

Posta un commento